Cookie

NEUTRALIZZATORE SPECIALE OWATROL SPIRIT SEALER

Disponibilità immediata
€ 32,90
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Restituzione fino a 14 gg

null
Spedizione
5,90 € (variabile per alcune destinazioni, prodotti e quantità)
Si consegna a
Italia
Se ritiri in sede
Selezionando "Ritiro in Sede" in fase di acquisto, non hai spese di spedizione e godi del servizio "Pacco Pronto al Banco". Puoi ritirare l'ordine in "Pronta Consegna" in Via M.SS.Addolorata , sn Biancavilla (CT)
  • Codice:
  • GTIN:

Descrizioni

DESCRIZIONE:

Neutralizzatore per RUST SPIRIT,COPPER SPIRIT e BRONZE SPIRIT. SPIRIT SEALER permette di fermare l'azione ossidante di questi tre prodotti,arrestando il processo nel momento in cui si è ragiunta la decorazione e la colorazione desiderata. Aspetto satinato prima dell'essiccazione.

DESTINAZIONE: Spirit Sealer si applica per fissare e bloccare l'azione di Rust Spirit, Copper Spirit e Bronze Spirit.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Aspetto: liquido biancastro traslucido prima dell'essiccazione.

Natura: a base di resine specifiche.

Densità:1,05 ±0,03

Estratto secco: 38 ±3%

Cov: valore limite UE per questo prodotto (cat A/i): 140 g/L COV (2010). Questo prodotto contiene al massimo: 50 g/L COV.

Rendimento: 8-12 m2/L in base al rilievo del supporto

Pulizia attrezzi: con acqua dopo l'utilizzo.

Stoccaggio: Massimo 1 anno al riparo dal gelo e da temperature.

 

APPLICAZIONE:

Agitare bene prima dell'uso. Non diluire il prodotto. Nel momento in cui la decorazione e il colore raggiunto mediante l'azione di RUST SPIRIT,COPPER SPIRIT o BRONZE SPIRIT,vi soddisfino,applicare sulle decorazioni ormai asciutte una mano di Spirit Sealer in modo di arrestare l'azione di ossidazione generata da questi 3 prodotti. Accertatevi di stendere uniformemente il prodotto coprendo l'intera superficie,evitanto di creare zone con troppo spessore. Applicare il prodotto con pennello o rullo con pelo corto. Lasciar asciugare per almeno 6 ore.

Per proteggere adeguatamente le vostre decorazioni e/o donare un aspetto opaco al supporto, vi suggeriamo di applicare il prodotto NATURAL VARNISH.

 

ATTENZIONE: Spirit Sealer forma una pellicola trasparente sulla decorazione; è pertanto necessario evitare di creare troppo spessore al momento della stesura della vernice.

 

Condividi

Carrello