• Home
  • Vetrina
  • Rubinetteria
  • GATTONI rubinetterie.Smerigliatura,pulitura e lucidatura sono i fiori all'occhiello dell'azienda Gattoni

GATTONI rubinetterie.Smerigliatura,pulitura e lucidatura sono i fiori all'occhiello dell'azienda Gattoni

In Arrivo
€ 0,00
Si consegna a
Italia
Spedizione
Gratuita (variabile per alcune destinazioni, prodotti e quantità)
Supplemento spedizione
€ (Questo prodotto necessita di un imballo speciale)
Se ritiri in sede
Selezionando "Ritiro in Sede" in fase di acquisto, non hai spese di spedizione e godi del servizio "Pacco Pronto al Banco". Puoi ritirare l'ordine in "Pronta Consegna" in Via M.SS.Addolorata , sn Biancavilla (CT)
  • Codice:
  • GTIN:

Rubinetterie Gattoni

 La storicità del marchio Gattoni, le linee guida che animarono il fondatore Pietro Gattoni, e che ancora oggi vengono perseguite dal Presidente Remo Travaini e dall'intero team Gattoni, rappresentano la reale dimostrazione di una forte ed importante volontà di produrre Rubinetteria 100% Made in Italy.

Gattoni Rubinetteria vanta oggi l'intero processo produttivo svolto all'interno dei propri stabilimenti, con un costante controllo di qualità pezzo a pezzo ed una tenace e ripetuta volontà di controllo all'impatto ecologico ambientale del post-produzione. L'azienda occupa una forza lavoro giovane, motivata ed entusiasta nella difesa quotidiana dei principi fondamentali della produzione di qualità italiana.

Le lavorazioni fiore all'occhiello dell'azienda sono: Smerigliatura, Pulitura e Lucidatura gestita da avanguardistici Robot di altissima precisione; Torneria con macchinari e robot che danno la possibilità di gestire la produzione con flessibilità e completezza. Il ciclo produttivo prosegue con; Galvanica per tutte le superfici di finitura presenti a catalogo. Su tutte le linee di galvanica vengono utilizzati i migliori prodotti presenti sul mercato, sia a livello tecnico che riguardo alla composizione chimico-fisica.

Utilizzo del sistema di finitura PWP (Pure Water Process), un trattamento che NON permette la cessione dei metalli pesanti presenti nella lega di ottone, ottenendo un prodotto ECOLOGICO con attento rispetto della salute e dell'ambiente. Verniciatura epossidica per tutte le superfici colorate. Per poi proseguire nei reparti di assemblaggio, dove ciascun pezzo viene testato con particolari macchine di prova, per poi passare nel reparto marchiatura laser e passare al magazzino prodotto finito.

Vieni a vedere tutte le novità 

Condividi

Carrello