Esperienza, professionalità, tecnologia, specializzazione: in oltre tre decenni di presenza sul mercato Mister Shut ha sviluppato una serie di qualità che le consentono di proporre porte blindate non solo innovative e di alta qualità, ma anche di grande presenza scenica. La collaborazione con designer di fama internazionale ha infatti permesso di dar vita a progetti unici, di grande valore tecnico ed estetico, con ampie possibilità di personalizzazione da parte del cliente.
Per raggiungere questo risultato, Mister Shut ha unito nel suo processo produttivo le attrezzature più avanzate dal punto di vista tecnologico e la vocazione all’artigianalità che ha reso il made in Italy celebre e riconosciuto in tutto il mondo.
Elevata automazione, sistemi informatici flessibili e personale altamente specializzato consentono alle produzioni Mister Shut di raggiungere un elevato livello qualitativo e anche di proporre porte blindate che, oltre a svolgere al meglio il compito per il quale sono state progettate, si integrano al meglio con qualsiasi tipo di ambiente e di stile, da quelli classici o antichi ai più moderni e minimali, così da soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Perché protezione e bellezza possono convivere, e Mister Shut lo sa.La continua ricerca tecnologica e l’attenzione verso il design ha fatto nascere, in collaborazione con
l’Arch. Adriano Castiglioni, il progetto propone delle linee di porte caratterizzate dal design innovativo e dalla accurata selezione di materiali di prima qualità, che lasciano ampia libertà al cliente di personalizzare la propria porta. Il progetto delle nuove linee si fonda sull’esperienza trentennale dell’azienda Mister Shut, leader nel campo delle porte di sicurezza, nata come impresa artigiana ed evoluta in grande azienda. La nostra azienda, da sempre attenta alla qualità del prodotto e alle richieste del mercato, nell’ottica del miglioramento continuo è lieta di presentare una grande evoluzione del prodotto.
La novità consiste nell’utilizzo di nuovi prodotti vernicianti per legno, e nuovi cicli protettivi completamente a base acqua, grazie alla collaborazione con il più grande produttore europeo di vernici protettive per legno, la Remmers azienda multinazionale tedesca che produce vernici ad altissima tecnologia e qualità grazie alle quali detiene il maggior numero di certificazioni nei laboratori europei.
Su tutti i nostri prodotti, in essenze, viene applicato un vero e proprio ciclo protettivo a tre strati, che garantisce una lunghissima durata al pannello:
1. Impregnante di consolidamento della fibra di legno con pigmenti perfettamente stabili alla luce e sostanze attive per la protezione del legno
2. Fondo isolante ed idrofobizzante per la difesa del supporto contro l’acqua
3. Finitura con filtrazione UV del sole per la protezione del supporto contro il sole diretto
Dal punto di vista si assiste ad una leggera differenza cromatica e di brillantezza della superficie, la quale risulterà leggermente più opaca, ed avrà una sensazione al tatto piu morbida e piacevole, oltre a garantire:
• Elevata durata all’esterno
• Alta stabilità cromatica nel tempo
• Nessun odore di solventi organici
Mister Shut comunica che sui prodotti Avant ed Entry verranno utilizzati deviatori rettangolari
in sostituzione dei deviatori con chiavistelli cilindrici.
Così facendo tutti i prodotti Mister Shut saranno dotati di deviatori rettangolari.
Ciò testimonia l'attenta analisi dell'azienda alle richieste dei Suoi clienti,
e il continuo miglioramento intrapreso dall'azienda e i suoi dipendenti.
Per garantire la massima sicurezza della propria casa e per salvaguardare il Design della propria porta blindata, Mister Shut da ai propri clienti la possibilità configurare i propri blindati con il cilindro armo-riarmo, studiato e introdotto dall'azienda Mottura per quelle famiglie che concedono le chiavi delle proprie abitazioni a domestici, sorveglianti, dog sitter.
Il cilindro ha in dotazione una chiave di attivazione (con semiguscio da una parte verde e una parte rossa), tre chiavi padronali blu, ed una chiave di servizio turchese, per i vostri domestici.
Nella fase iniziale, inserendo la chiave di attivazione con il lato verde verso l'alto e dopo aver effettuato un giro completo, la chiave di servizio (color turchese) ha la possibilità di aprire il blindato.
In una seconda fase, ponendo la chiave di attivazione con il lato rosso verso l'alto e dopo aver effettuato un giro completo,
la chiave di servizio non ha la possibilità di aprire cilindro.
Le chiavi padronali (blu) a sua volta aprono sempre il cilindro.
Mister Shut da la possibilità ai suoi clienti di configurare i blindati con questa tipologia di cilindro,
riducendo episodi di furto ed eliminando il secondo cilindro spesso richiesto, aumentando cosìil valore estetico del proprio blindato.
Veniteci a trovare c/o il nostro show room per conoscere tutte le novita'
Condividi