Cookie

Utensile multifunzione Milwaukee C12 MT-0 Utensile Multifunzione

Disponibilità immediata
€ 110,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Restituzione fino a 14 gg

null
Spedizione
5,90 € (variabile per alcune destinazioni, prodotti e quantità)
Si consegna a
Italia
Se ritiri in sede
Selezionando "Ritiro in Sede" in fase di acquisto, non hai spese di spedizione e godi del servizio "Pacco Pronto al Banco". Puoi ritirare l'ordine in "Pronta Consegna" in Via M.SS.Addolorata , sn Biancavilla (CT)
  • Codice:
  • GTIN:

Descrizione

-MILWAUKEE italia è un produttore leader nel settore e rivenditore di elettroutensili professionali,trapani,avviatori,heavy-duty portatili ed accessori per gli utenti professionisti in tutto il mondo.

 

-DESCRIZIONE:

L'utensile multifunzione C12 MT-0 Milkwaukee è l'attrezzo ideale e versatile per le applicazioni di rimozione e taglio di metalli,legno e plastica,specialmente in spazi ristretti,grazie alla sua forma ergonomica e alla sua presa con materiale SOFTGRIP.

Dotato di velocità variabile e regolazione dell'angolo di inclinazione,raggiunge velocità da 5.000 a 20.000 oscillazioni al minuto ed è compatibile con gli accessori della concorrenza.

La batteria degli ioni REDLITHIUM-ION, eroga fino al doppio di autonomia in più, grazie all'elettronica REDLINK che protegge il pacco batteria e controlla continuamente le singole celle. Il comodo lettore a 4 luci ne indica la carica residua e la calotta protettiva riduce l'ingresso di polvere e acqua,garantendo un efficace dispersione del calore.

L'utensile multifunzione C12 MT-0 MILWAUKEE, funziona con tutte le batterie della linea 12V MILWAUKEE M12.

 

 

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello