Caratteristiche
Potente motore da 2200 W con protezione contro le polveri abrasive per una maggior durata nel tempo
Design estremamente compatto: solo 485 mm di lunghezza e 5,2 kg di peso per una maggiore maneggevolezza
Resistente calotta di protezione
Comodo accesso alle spazzole per una veloce manutenzione
Senza possibilità di blocco dell'interruttore per una maggior sicurezza dell'operatore
La Milwaukee Tools è un produttore Americano leader nel settore di utensili elettrici, utensili manuali, utensili pesanti e accessori adatti al settore professionale. Questa azienda è stata fondata nel 1924 da A.F. Siebert, con uno scopo ben preciso, quello di creare e produrre il primo trapano leggero e portatile della storia, chiamato "HOLE-SHOOTER".
A seguire, nel 1949 la Milwaukee Tools conferma la propria fama mondiale di azienda innovatrice con una nuova progettazione, un trapano milwaukee compatto ad angolo retto, davvero unico nel suo genere, poi via via un susseguirsi di innovazioni e idee, ad esempio avvitatore milwaukee, smerigliatrice milwaukee. Per citare alcune date, ricordiamo ad esempio: il primo seghetto alternativo Sawzall creato nel 1951, il trapano Hole-Hawg a coppia elevata nell'anno 1970, e questi sono, solo alcuni prodotti che hanno fatto diventare famosa l'azienda, e da li è arrivata a produrre, ai giorni nostri oltre 500 strumenti e 3500 accessori che superano quelli di qualsiasi altro produttore di utensili elettrici.
La Milwaukee è stata un 'azienda determinata, fin dall'inizio, a mantenere il proprio marchio premium producendo strumenti sempre all'avanguardia, progettati per i professionisti di tutto il mondo, vendendoli attraverso rivenditori autorizzati, fornitori specializzati, società di vendita per corrispondenza e online. Laferramenta.com è uno dei rivenditori online e offline più importanti della milwaukee italia.
Condividi