Cookie
Ultimo pezzo

SMERIGLIATRICE Milwaukee AG22-230

Disponibilità immediata
€ 136,96
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Restituzione fino a 14 gg

null
Spedizione
5,90 € (variabile per alcune destinazioni, prodotti e quantità)
Si consegna a
Italia
Se ritiri in sede
Selezionando "Ritiro in Sede" in fase di acquisto, non hai spese di spedizione e godi del servizio "Pacco Pronto al Banco". Puoi ritirare l'ordine in "Pronta Consegna" in Via M.SS.Addolorata , sn Biancavilla (CT)
  • Codice:
  • GTIN:

Descrizioni

Caratteristiche

Potente motore da 2200 W con protezione contro le polveri abrasive per una maggior durata nel tempo

Design estremamente compatto: solo 485 mm di lunghezza e 5,2 kg di peso per una maggiore maneggevolezza

Resistente calotta di protezione

Comodo accesso alle spazzole per una veloce manutenzione

Senza possibilità di blocco dell'interruttore per una maggior sicurezza dell'operatore

La Milwaukee Tools è un produttore Americano leader nel settore di utensili elettrici, utensili manuali, utensili pesanti e accessori adatti al settore professionale. Questa azienda è stata fondata nel 1924 da A.F. Siebert, con uno scopo ben preciso, quello di creare e produrre il primo trapano leggero e portatile della storia, chiamato "HOLE-SHOOTER".

 

A seguire, nel 1949 la Milwaukee Tools conferma la propria fama mondiale di azienda innovatrice con una nuova progettazione, un trapano milwaukee compatto ad angolo retto, davvero unico nel suo genere, poi via via un susseguirsi di innovazioni e idee, ad esempio avvitatore milwaukee, smerigliatrice milwaukee. Per citare alcune date, ricordiamo ad esempio: il primo seghetto alternativo Sawzall creato nel 1951, il trapano Hole-Hawg a coppia elevata nell'anno 1970, e questi sono, solo alcuni prodotti che hanno fatto diventare famosa l'azienda, e da li è arrivata a produrre, ai giorni nostri oltre 500 strumenti e 3500 accessori che superano quelli di qualsiasi altro produttore di utensili elettrici. 

 

La Milwaukee è stata un 'azienda determinata, fin dall'inizio, a mantenere il proprio marchio premium producendo strumenti sempre all'avanguardia, progettati per i professionisti di tutto il mondo, vendendoli attraverso rivenditori autorizzati, fornitori specializzati, società di vendita per corrispondenza e online. Laferramenta.com è uno dei rivenditori online e offline più importanti della milwaukee italia.

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello