Pavimenti *EXENCE* effetto legno

Disponibile

Exence

L’effetto legno per interni accoglienti e spontanei

 

https://gruppoconcorde-cdn.thron.com/delivery/public/image/gruppoconcorde/1c4ec770-6b76-4ed1-9a8e-668c7c29edbc/yz1hpd/std/0x72/LOGO%20EXENCE.jpg?scalemode=product

L’effetto legno per interni accoglienti e spontanei

Un mood che annulla i confini architettonici e porta la natura all’interno degli spazi abitativi. L’effetto legno di EXENCE strizza l’occhio al lifestyle centro-nord europeo, una tendenza sempre più presente nei progetti in campo residenziale, hospitality e retail di alto gamma. Atmosfere naturali, calde e accoglienti, tipiche degli ambienti “hygge style”, caratterizzati da spazi ampi e confortevoli inondati di luce. La collezione EXENCE è pensata per mettere in dialogo interni ed esterni, interpretando il concetto di benessere semplice ed essenziale, espressione di intimità e calore in perfetta armonia con la natura.

Heartwood

L'eleganza e il calore del legno

https://gruppoconcorde-cdn.thron.com/delivery/public/image/gruppoconcorde/07e87a5c-a3dd-4844-a298-2ef40a0dbb9f/yz1hpd/std/0x72/AC_HEARTWOOD_LOGO_DEF.jpg?scalemode=product

L'eleganza e il calore del legno

Una collezione ispirata all’essenza nobile del rovere italiano utilizzato nelle ville e nei palazzi storici europei. L’essenza di riferimento della collezione è il legno rovere italiano pregiato, che ha subito trattamenti di levigatura, lavorazione di piallatura, stuccatura e lucidatura. Le variazioni di colore assunte da un pavimento in legno esposto per molto tempo alla luce sono state fedelmente riprodotte, facendo emergere dall’effetto legno di tavole e doghe sfumature e tonalità che variano dal bruno intenso al biondo, dal miele all’ambra. Il gres porcellanato Heartwood valorizza l’aspetto più prezioso e ricco di storia delle tavole di legno usate nei vecchi pavimenti in legno. Superfici dal carattere fiero, adatte a progetti residenziali e commerciali dove il sapore della antica artigianalità entra in contrasto con lo stile contemporaneo.

Etic Pro

 

 

Striature scure, per esaltare vene e nodi, che affiorano su una superficie in gres che evoca grandi tavole di Noce Americano impreziosite dallo scorrere del tempo. Le superfici di ETIC PRO reinterpretano con estremo realismo i dettagli ricercati del legno, morbido e ondulato, valorizzati con intensa espressività dal grande formato. Estremamente naturale ed elegante, l’effetto legno è ideale per interni ed esterni dal design sempre attuale.

Condividi

Carrello