Pannello in lana di vetro Gyproc Habito Sound

Non disponibile
€ 0,00

Pannello arrotolato in lana di vetro 4+, idro-repellente.

Prodotto in Italia con almeno l'80% di vetro riciclato e con un esclusivo le-gante brevettato di origine naturale, che ga-rantisce la massima qualità dell’aria. Rivestito su una faccia con un velo di vetro.

APPLICAZIONE: Isolamento termico e acustico di pa-reti in gesso rivestito e di contropareti di pareti tradizio-nali in laterizio.

VANTAGGI: Ottimo isolamento acustico - Ottima rea-zione al fuoco - Velocità di posa -Facilità di movimen-tazione - Riduzione dello spazio occupato durante tra-sporto e stoccaggio-Riduzione degli scarti in cantiere.

STOCCAGGIO: Il prodotto deve essere immagazzinato al coperto, in ambienti ben ventilati e lontano da fonti di calore dirette. Maneggiare con cura onde evitare il di-stacco del supporto.

ALTRE CARATTERISTICHE: Prodotto di agevole ma-nipolazione e taglio, meccanicamente resistente, resi-stente all’insaccamento, imputrescibile, inattaccabile dalle muffe. Nelle previste condizioni d’impiego il pro-dotto è stabile nel tempo

 

 

Pannello in lana di vetro arrotolato, trattato con leganti a base di resine termoindurenti e con una faccia rivestita da un velo vetro.

Da utilizzare per l’isolamento termo/acustico di pareti, contropareti e controsoffitti dei sistemi costruttivi HABITO.

Di facile applicazione, inodore, imputrescibile, non idrofilo, meccanicamente resistente, inattaccabile alle muffe.

 

Condividi

Carrello