LIMONTA ampia gamma per rispondere alle diverse tendenze del mercato limonta Arredamento casa

Non disponibile
€ 0,00

Carta da Parati

Limonta wall Domus parati

Nasce nel 1974; nel 2001 con l'acquisizione della Domus (la più antica azienda di carta da parati italiana), è diventata una delle prime aziende di rivestimento murali: si è specializzata nella produzione di carta da parati vinilica a registro di alta qualità.

La filosofia di LIMONTA è sempre stata quella dell’innovazione tecnologica: nuovi telai per la tessitura, stampanti digitali per l’abbigliamento, tintorie innovative, linee di spalmatura aggiornate. La divisione WALL/DOMUS nell’ultimo decennio ha rinnovato completamente le linee di stampa e di goffratura, completando nel 2013 questo sviluppo con l’introduzione di una linea di stampa a sei colori.

Le collezioni Limonta Wall sono progettate per coprire un'ampia gamma di tendenze estetiche per rispondere in modo completo alle diverse esigenze dei mercati internazionali e di intercettare i trend di gusto emergenti.

Si è specializzata nelle produzioni di carta da parati viniliche pesanti a registro, con un’alta attenzione ai trattamenti artigianali (tipping/wash-coating/glitter/iriodine) sia in 53 che in 70 che in 106 cm; l’alta cura nella ricerca e nella produzione garantiscono risultati estetici e qualitativi di alto livello.

La filosofia di LIMONTA è sempre stata quella dell’innovazione tecnologica: nuovi telai per la tessitura, stampanti digitali per l’abbigliamento, tintorie innovative, linee di spalmatura aggiornate.

 

Tra le tante collezioni disponibili troviamo anche:

Cloè

Alizè

Flow

Gotham

Fusion

Heritage class 53

Pix-art  chapter (pannelli)

 

VENITE A CONOSCERE TUTTE LE NOVITA'

Condividi

Carrello