COLE & SON carta da Parati innovative e sempre attuali cole & son

Disponibilità immediata
€ 0,00

Carta da Parati 

Oggi l'archivio Cole & Son è costituito da una quantità enorme di disegni originali e carte da parati, in rappresentanza di tutti gli stili, dal 18° al 20° secolo.

Tra questi ci sono alcuni dei più importanti disegni per carta da parati del mondo. Cole & Son ha fornito sfondi per molte case storiche tra cui Buckingham Palace, La Casa Bianca e le Houses of Parliament.

Il loro magnifico archivio è la principale fonte d'ispirazione per le nuove collezioni.

I disegni sono accuratamente selezionati, adattati e colorati dallo Studio Design e stampati da artigiani capaci di produrre sfondi fedeli al carattere del documento originale, ma d'interpretazione moderna.

Cole & Son continua a produrre progetti innovativi e belli e le loro collezioni attuali riflettono la loro storia lunga e brillante così come la loro passione e la voglia continua di creare nuovi ed emozionanti sfondi

Wallpaper, whether original or a classic revisited, is undoubtedly becoming a must-have trend in décor terms. Wallpapers are used in a more original way these days, as decorative panels, for example, or even by applying them to just one wall in a room, like a painting. Wall coverings can also be used to revive an old piece of furniture, on the ceiling and, of course, to paper a whole room.

 

 

Vieni a vedere tutte le novità 

Condividi

Carrello