Pavimenti *BOOST* Effetto Cemento

Boost Pro

Le nuove potenzialità espressive dell’effetto cemento

Boost Pro

Le nuove potenzialità espressive dell’effetto cemento

La collezione evoca il calore di ambienti vissuti, l’autenticità di luoghi rinnovati e l’eleganza sobria dello stile industriale, per offrire ispirazioni inedite alla progettazione d’interni ed esterni. Realizzata in gres porcellanato e rivestimento in pasta bianca, Boost Pro declina nelle nuove tonalità calde l’effetto cemento della precedente collezione Boost, dando così vita a una palette cromatica unica per ampiezza e varietà. A pavimento l’effetto leggermente “spatolato” evoca la bellezza dell’artigianalità, espressione di valore e cura del dettaglio. A rivestimento, gli accenti polverosi dei colori Mustard e Powder Blue permettono di creare abbinamenti creativi, accentuati dalla disponibilità di decori materici e grafici di grande impatto. La collezione è arricchita da un’ampia gamma decorativa utilizzabile nei più diversi contesti dell’abitare contemporaneo, dai più eleganti a quelli caratterizzati da uno spirito di ricerca e innovazione. Con la sua ampia scelta di formati, spessori e finiture Boost Pro consente di interpretare con personalità ogni ambiente e di realizzare raffinati total look indoor-outdoor.

Boost

La nuova anima dell'effetto cemento

Boost

La nuova anima dell'effetto cemento

Il design metropolitano si veste di originalità. Gres porcellanato e rivestimento in pasta bianca ridefiniscono il concetto di effetto cemento in ceramica. Attraverso la cura del dettaglio e della grafica superficiale, Boost supera il minimalismo del design industriale e diventa protagonista di look dalla forte identità. Superfici in gres porcellanato e rivestimenti dal carattere deciso creano un palcoscenico continuo, sfondo perfetto per vivere momenti di relax, intimità o convivialità. Boost va oltre il tradizionale effetto cemento, per creare ambienti impreziositi da decori originali e caratterizzati da eleganti superfici in gres porcellanato e rivestimenti coordinati, dalle tonalità intense.

Mek

Pavimenti e rivestimenti coordinati con riflessi metallizzati

 

Pavimenti e rivestimenti coordinati con riflessi metallizzati

 

Decori geometrici per interni di tendenza, sfumature direzionate ispirate a lastre spazzolate. Superfici in gres porcellanato riproducono graffiature sottili e sfumature parallele leggere, tipiche dei metallizzati spazzolati. Finiture da rivestimento caratterizzate da striature metallizzate sottili su un fondo di sfumature delicate tono su tono. il rivestimento tridimensionale crea pareti scenografiche, moderne e suggestive. Decori ispirati a geometrie essenziali con inserti effetto metallizzato arricchiscono il progetto d’arredo. Ambienti domestici, commerciali e residenziali. MEK si distingue per la sua versatilità, adattandosi alle diverse destinazioni d’uso, grazie a un ampio apparato decorativo. La collezione offre un’ampia gamma di decori, impreziositi da geometrie essenziali, ricche di inserti ad effetto metallizzato e da tridimensionalità originali a parete.




Sistemi a secco - Cartongesso - Materiale edile - Arredo bagno - Attrezzature per l'edilizia - Ceramiche bagno - Piastrelle - Box doccia - Vasche idromassaggio - Pavimenti in gres porcellanato - Carta da parati - Tendaggi - Porte

Info Aziendali

Prima Sede

Via M.SS.Addolorata , sn Biancavilla (CT)

Tel. 095/687623

Email: info@cartacolor.it

Magazzino 7.00/13.00 e 14.30/19.00 showroom 8.00/13.00 e 15.30/20.00 Sabato 8.00/13.00

Altre Sedi

Seconda Sede

Viale Cristoforo Colombo, 137Biancavilla (CT)

Tel. 095/687623

Email: info@cartacolor.it

Magazzino 7.00/13.00 e 14.30/19.00 showroom 8.00/13.00 e 15.30/20.00 Sabato 8.00/13.00

Chiama Ora
+39095687623